Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

A chi è rivolto

a tutti i cittadini ed alle imprese

Descrizione

La segnalazione può essere fatta ad Acqua Novara V.C.O. S.p.a. gestore del servizio idrico integrato in 140 Comuni delle Province di Novara e del VCO.

Come fare

La segnalazione può esser fatta chiamando il numero verde 800 352500 (segnalazione guasti), oppure 800 194974 (assistenza clienti)

Cosa serve

Serve indicare il Comune, la via ed il numero civico dove si trova il guasto.

Cosa si ottiene

La segnalazione sarà inoltrata agli operatori che interverranno sul territorio.

Tempi e scadenze

A seconda del tipo di intervento le tempistiche saranno a discrezione dell'Ente Acqua Novara V.C.O. S.p.a.

Costi

non sono previsti costi

Accedi al servizio

Segnalazione guasti fognatura

Accedi al servizio online (Apre il link in una nuova scheda)

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Segnalazione guasti fognatura.pdf [.pdf 76,08 Kb - 08/03/2024]

Contatti

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 24/12/2024 13:54:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri