Descrizione
IL SINDACO
RENDE NOTO
che è aperta l’iscrizione a domanda nell’elenco del personale volontario per la costituzione del Gruppo Comunale Volontariato di Protezione Civile.
Al personale volontario si applicano le disposizioni del Regolamento approvato con delibera di C.C n. 5 del 09.02.2016 e le vigenti disposizioni in materia di doveri, compiti e responsabilità previste per il personale volontario per la protezione civile.
Al Gruppo Comunale Volontariato di Protezione Civile possono essere ammessi cittadini di ambo i sessi che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato i sessantacinque, con abituale dimora nel Comune di Arizzano, allo scopo di prestare la loro opera, senza fini di lucro o vantaggi personali, nell’ambito della protezione civile in attività di previsione, prevenzione, soccorso e superamento dell’emergenza.
Ai volontari non potrà essere corrisposta alcuna retribuzione, né con essi potrà essere instaurato qualsiasi rapporto di lavoro a qualsivoglia titolo o forma. Saranno garantiti invece la copertura assicurativa ed il mantenimento del posto di lavoro e del trattamento economico e previdenziale durante l’attività istituzionale.
MODALITA’ DI AMMISSIONE:
Gli interessati dovranno presentare domanda redatta su carta semplice in conformità al modello disponibile sul sito www.comune.arizzano.vb.it nonché reperibile presso l’ufficio protocollo del Comune. La domanda dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo, con lettera raccomandata, o a mezzo pec entro le ore 13.00 del giorno
30 SETTEMBRE 2019
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 19/06/2019 18:51:27